lunedì 20 giugno 2011

Cambio di look! xD

Ciao amici! Questo non è un vero e proprio post: volevo solo chiedervi cosa ne pensaste della nuova veste grafica del blog.
L'ho voluta rimodernare dato l'arrivo dell'estate ^-^
Purtroppo io non sono ancora andata a mare >.< Ed ,inoltre, non sono nemmeno  riuscita a fare una capatina a Cosplaydia,evento che si è tenuto ieri ( doppio >.<).
Comunque io sto qui a progettare le vacanze,a leggere libri e manga (ieri ne ho fatta incetta in fumetteria xD) e a farmi parecchi giri in bici lungo degli adorabili viali alberati *-*
Spero tanto che le vostre vacanze stiano proseguendo bene e ora vi saluto :)
Ciaooo!



Adoro le vacanze estive!!! *-*







Vale =)

7 commenti:

LunaShinigami ha detto...

ehi ciaooo ^^ mi dispiace che tu non sia riuscita a venire a cospladya.. *^* è stata davvero bellissima!! comunque bella la nuova veste del blog ehehe anche io quando finirò con l'esame della prossima settimana cambierò un pò di cose :)) buon inizio vacanze ;)

Vale :) ha detto...

Grazie Luna,buone vacanze ank a te ^-^

C. ha detto...

Adoro la nuova versione estiva del blog :D! Io da oggi sono ufficialmente in vacanze, perchè gli scorsi giorni ho avuto da fare, spero davvero che questa estate sia fantastica.. e in quanto al mare.. a dire la verità anche io non sono andata quasi per niente xD (apparte qualche giornata per giocare a volley in spiaggia con gli amici..). Spero davvero di divertirmi , e lo spero anche per te!
PS: di dove sei :D?
Un bacio
Al (forse)

Vale :) ha detto...

@Al : Sono felice che ti piaccia la nuova grafica, spero tanto che tu ti diverta quest'estate!!^-^
Comunque sono di Reggio Calabria =)

C. ha detto...

Un bacio.. come proseguono le vacanze :)?

Vale :) ha detto...

Bene,bene =) I primi di luglio si parte per il primo viaggio e per tutti e due i mesi farò sempre avanti e indietro xD tu?

Scarlett ha detto...

molto bella la nuova veste del tuo blog, mi piace è molto estivo....che voglia di mare!!!