mercoledì 8 giugno 2011

Linkin Park *-*

Hola amigos!!! Oggi voglio di parlare di musica (non lo facevo da un pezzo xD).
Io adoro la musica: sto attaccata al mio Mp4 almeno 2 ore al giorno; nn riesco a scrivere senza l'ausilio di 2 cuffie *-* e il pianoforte è il mio miglior amico.
Comunque io ho (come penso la maggior parte di voi) qualche cantante prediletto.
Per quanto mi riguarda, nel mio cuore c'è solamente una band: I Linkin Park.
Questo gruppo abbastanza famoso si occupa di diversi generi come il nu metal,il rap rock,l'industrial metal, il rap metal ecc...I Linkin Park sono nati nel 1996 e ancor oggi scalano le classifiche ^-^.
In ogni modo,la band è formata da: Chester Bennington,canto (ha una voce veramente da urlo!); Mike Shinoda,voce (rap),a volte chitarra e tastiera (io adoro Mike,è il mio preferito *-*);Brad Delson,chitarra e tastiera;Joe Hahn,campionatore,giradischi (ha creato inoltre alcuni dei video delle canzoni).
I Linkin Park hanno anche pubblicato vari album.Questi sono quelli registrati in studio:
Hybrid Theory (2000)
Meteora (2003)
Minutes to Midnight (2007)
A Thousand Suns (2010)


Alcuni pensano che i Linkin Park abbiano subito delle trasformazioni nel corso del tempo,solamente dal punto di vista di genere musicale.Alcuni dicono che siano addirittura peggiorati.Io non mi schiero dalla loro parte.E' vero,sono cambiati,ma i loro testi ancora sanno trasmettere qualcosa di profondo e i nostri ragazzi hanno comunque grinta da vendere.Quindi un vero fan dei Linkin Park può passare oltre,può riconoscere il loro cambiamento e accettarlo come un loro processo di maturazione.
Invito gli appassionati di questo genere musicale di ascoltare qualche loro canzone,sono sicura che non rimarrete delusi =)


Ci sono così tante canzoni bellissime,ma io vi lascio le mie tre preferite:


A Place for my Head





Papercut


In The End






P.S : Il 26 Giugno a Imola ci sarà un loro concerto.Spero tanto che questa segnalazione vi sia utile :D







Vale =)

6 commenti:

Scarlett ha detto...

cara Vale,
anche io AMo la musica e adoro i Linkin Park!!!! ho tutti i lori cd e In The End è tra le mie preferite - forse anche per il video e Final Fantasy - ma anche Paparcut, My December, Crowling, Pushes me away e What I've done!
ps nel mio cuore però c'è un bilocale: i LP se lo dividono con i 30 Seconds To Mars! XD

Vale :) ha detto...

Wow sono contenta che anche tu,Scarlett, adora i Linkin Park,sono mitici!! Adoro anche tutte le canzoni che hai citato (io aggiungerei anche From the Inside xD). Comunque anch'io conosco i 30 seconds to Mars,mi è piaciuta tantissimo la canzone From Yesterday *-*

Aleja B. ha detto...

io amo i linkin park , pensa che conosco un ragazzo che è uguale al cantante , ogni volta che lo vedo ho l'istinto di farmi una foto con lui xD

C. ha detto...

Oh wow! Fantastico post! Se ti va passa da me per conoscerci meglio :D

Vale :) ha detto...

@Aleja : Certo che vedere spesso un sosia di Chester è un po' frustrante;magari fosse quello vero =) (Anche se io preferisco,di carattere, Mike xD)
@Al : mi piacerebbe molto,passo subito dal tuo blog ^-^

Anonimo ha detto...

Ciao vale :) io adoro i Linkin Park sono come una parte di me <3 le canzoni che mi piacciono di più sono: 1 numb 2 new divide 3 from the inside 4 a place for my head 5 in the end :D