lunedì 29 agosto 2011

Ritorno da Paestum!

Ciao a tutti ragazzi! Come avete potuto leggere dal post,sono finalmente tornata da Paestum.^-^ Le mie vacanze sono finite ed ora ho solo bisogno di tanto,tanto,tanto riposo prima del ritorno nell'infernale edificio scolastico xD
Devo dire ,però, che la citatdina di Paestum è stata una piacevole sorpresa per me :P
Io ci sono andata per motivi familiari (un matrimonio *-*),ma mi sono goduta le attrattive per una settimana.
E' una città piuttosto movimentata,specialmente di sera xD Tuttavia è famosa per i suoi resti greco/romani e i suoi favolosi templi *_________*
Che dire,Paestum è una citatdina meravigliosa che almeno una volta va visitata ^-^



Tutto qui?? (Starete per dire).Questo è un posticino per informarvi e per farvi vedere qualche foto,i veri post arriveranno in seguito (non disperate xD)





 




Tempio di Poseidone


Resti Greco/Romani

Tempio di Hera



Tempio di Demetra





Statuette Souvenirs - Athena,Tempietto,Ares (con parte della mia libreria di sfondo xD)





E ora una foto speciale della vostra blogger.










Vale =)                                                                                                                                                                                                                                                     




9 commenti:

Yvaine ha detto...

Ciaoooo!
Ohhh! Sei andata in vacanza..!
Ohhh! Sei andata a vedere quelle cose stupendissime..!
Ohhh! Come ti invidio..!
xD
Dio, ho sempre desiderato di farmi un viaggetto in Sicilia solo per ammirare quei templi e respirare un po' l'aria della civiltà greca, di antichità e magnificenza *w*
Poi per una che studia greco.. eheh

Mi raccomando: la prossima volta porta anche me!!! >.<

Vale :) ha detto...

Son contenta che ti piaccia la mitologia.In realtà in Sicilia a vedere i templi ci devo ancora andare (qui ero in Campania),vuol dire che quando ci andrò ti porterò con me ^-^

LunaShinigami ha detto...

wow che bel posto *^* prima o poi anche io vorrei visitare un posto cosi ( e dire che abito in Sicilia, non troppo lontano dalla valle dei templi di Agrigento X°D aah voglio più tempo liberooo)..

Vale :) ha detto...

Infatti Luna,tu che hai questa opportunità dovresti sfruttarla al massimo ^-^

LunaShinigami ha detto...

ti informo che sul mio blog c'è un piccolo premio per te :)

Scarlett ha detto...

che belle foto, io sono stata a Paestum ed ho visto personalmente quei bellissimi templi....awww!!!

passa da me Vale, c'è un premio per te anche sul mio blog! ;-)

Mirial ha detto...

Che meraviglia! Ho girato molti posti meravigliosi in Italia, ma gli scatti che hai proposto in questo posto mi mancano proprio!

Vale :) ha detto...

Ciao Mirial,in effetti i templi mi sono piaciuti tantissimo e mi piacerebbe ritornarci un giorno...Wow,beata te che hai girato tanti posti xD

Mirial ha detto...

Comunque ti ho lasciato una sorpresa sul mio blog, passa a visitarmi!
http://miopaesedellemeraviglie.blogspot.com/2011/09/kreative-blogger-award.html