martedì 25 dicembre 2012

Jingle Bells,Jingle Bells...


...Jingle all the way! Oh what fun it is to ride in a one horse open sleigh ^-^
Buon 25 dicembre a tutti i sopravvissuti alla fine del mondo (?) !! :D
Scrivo questo mini-post per augurarvi un felice Natale e ne approfitto anche per farvi gli auguri di Capodanno,dal momento che non avrò a disposizione un Pc il primo gennaio :)
Spero che stiate passando le feste in compagnia delle persone a voi più care e spero soprattutto che vi stiate divertendo mangiando xD
Vi comunico che a breve ci sarà una recensione e scusate ancora per la lunga assenza :(
Gome!









Vale :)


5 commenti:

LunaShinigami ha detto...

anche se in ritardo, auguri :) spero che tu abbia passato un buon natale ^^

Unknown ha detto...

Ciao!Buon Natale (super in ritardo) e Buon Anno!
Volevo dirti che nel mio blog c'è un premio per te!^_^

http://fattiprestareleali.blogspot.it/2012/12/premio-colors.html

Riciao XD

José María Souza Costa ha detto...

Invito - It
Io sono brasiliano.
Dedicato alla lettura di qui, e visitare il suo blog.
ho anche uno, soltanto molto più semplice.
'm vi invita a farmi visita, e, se possibile seguire insieme per loro e con loro. Mi è sempre piaciuto scrivere, esporre e condividere le mie idee con le persone, a prescindere dalla classe sociale, credo religioso, l'orientamento sessuale, o, di Razza.
Per me, ciò che il nostro interesse è lo scambio di idee, e, pensieri.
'm lì nel mio Grullo spazio, in attesa per voi.
E sto già seguendo il tuo blog.
Forza, pace, amicizia e felicità
Per te, un abbraccio dal Brasile.
www.josemariacosta.com

Red Kedi ha detto...

Ciao, scusa il disturbo!
Volevo informarti che il mio blog (Emozioni in Bianco e Nero) verrà cancellato a breve per una serie di problemi che mi dava. Però, se vuoi, mi puoi trovare comunque in questi due blog.

Questo prende il posto di quello che disattiverò:
http://emozionidiunamusa.blogspot.it/

Questo invece è nuovo ma simile all'altro:
http://trip-libri.blogspot.it/

Spero di vederti in tutti e due i miei angolini ^^
Un saluto ^^

cooksappe ha detto...

jingle bells!