venerdì 30 marzo 2012

Un giorno speciale :)

Un anno.
Sinceramente, non avrei mai pensato di giungere a questa meta così importante,almeno per me.
E’ il primo progetto che porto avanti per così tanto tempo e con così tanta determinazione. Sono contentissima di aver trascorso quest’anno con delle persone così speciali come voi J Sono felice ,anche, di aver condiviso opinioni,sogni e speranze, in questo mio piccolo angoletto del web. Vi ringrazio di cuore di aver sempre partecipato attivamente alle mie iniziative e di avermi sempre sostenuto anche nei momenti non proprio felici ,che hanno costellato la mia vita in quest’arco di tempo.
Spero che passeremo molto altro tempo insieme e spero, soprattutto, di non annoiarvi mai con le baggianate che posto xD Inoltre,prometto di aggiornare più spesso il blog.
Purtroppo non ho molto tempo ed, oltre ciò, non ho preparato un vero e proprio discorso ( volevo essere più naturale possibile J ) e continuo a ringraziare tutti i miei followers e le persone che mi sostengono in questo progetto che mi sta prendendo sempre di più.
A breve posterò una recensione e il 4° appuntamento della rubrica “ A look into Japan”, ma intanto:

Buon Compleanno Blog!!!



Vale J

14 commenti:

LunaShinigami ha detto...

buon comple blog ^^

OMEGA_BAHAMUT ha detto...

Auguri al blog XD

Vale :) ha detto...

Grazie mille! ^^

Marten ha detto...

Mille auguri!!! Torna presto a scrivere mi raccomando XD
A presto!!

BianKina ha detto...

figooo... °O° il tuo blog è proprio bello, e poi se ti piace il Giappone ti stimo anche di più :D
Tanti auguri al tuo blog!!

Alic ha detto...

Tanti auguri! xD Uhmmmm vediamo... 15 anni, passione per la lettura, manga, anime (tra cui ho beccato Fullmetal alchemist) generi preferiti fantasy e fantascienza, videogiochi.... ho trovato un'altra me!!!!!!!! Ciao! E piacere di conoscerti! ^_^

Vale :) ha detto...

Grazie davvero a tutti!!
@Alic - Il piacere è tutto mio! :D Sai è difficile trovare persone con gli stessi gusti, per fortuna c'è il web xD

@µ†ø ∞ ha detto...

Auguri!! Bella presentazione, l'ho letta da poco, perché mi ero scordata del tuo blog, ho una lista troppo lunga xD è che quando un blog mi piace, mi iscrivo subito, am mi piacciono quasi tutti =D Prometto di fare più commenti! Ciao!

Laura Bf ha detto...

Ben fatto, Valentina! ^_^
Buon compleanno al tuo delizioso blog e continua così. ^_^

Alic ha detto...

Vale, c'è un premio per te sul mio blog!! Appena puoi vieni a darci un'occhiata!! Il post s'intitola "Un sacco di Cammelli"

Alice ha detto...

Niente da fare, arrivo sempre tardi! Augurissimi :D
Ti lascio anche un premio, con la speranza che torni a scrivere presto ^_^
http://stargazerstides.blogspot.it/2012/04/i-nuovi-riconoscimenti-di-stargazers.html

Yvaine ha detto...

Oooooh, mi era sfuggito! Com'è potuto accadere??? >_>

Auguri, Esplosione di pensieri!!
E devo dire che anche io non pensavo di poter superare questo traguardo, credevo che fosse solo un capriccio del momento..
Riesci sempre ad essere interessante, garantisco io u.u

A presto ^^

Yvaine ha detto...

Ultimamente sono una rompi balon, lo so xD

Però stavolta è necessario che passi a disturbarti, perchè sul mio blog c'è una sorpresa che ti aspetta! ^^

http://ilpozzodeisussurri.blogspot.it/2012/04/premio-antares-grazie-alice.html

LunaShinigami ha detto...

Ciao ^^ c'è un piccolo quiz per te sul mio blog ^^