mercoledì 27 aprile 2011

Le mie creazioni

Salve! Oggi vorrei proporvi dei miei disegni,fatti qualche tempo fa. Accetto sia critiche positive che negative ( inoltre è da poco che ho "scoperto" il disegno e mi sta appassionando sempre di più *-*).
Ho anche in mente un disegno della piccola Momo,che vi posterò più tardi.
Spero vi piacciano! Buon Sushi!! xD



Sakura Haruno (Naruto).Disegno a mano libera con matita  HB. Rifinito i contorni con Sumo Paint








Ninja(ideato da me). Disegno a mano libera con matita HB. Rifiniti i contorni con Sumo Paint.Colorazione tramite Sumo Paint.






Kuromi (My Melody).Disegno a mano libera con matita HB. Rifiniti i contorni con Sumo Paint.Colorazione tramite Sumo Paint.




Vale =)

16 commenti:

LunaShinigami ha detto...

*o* kuromi è davvero carinissima *o*

Nyu Egawa ha detto...

Sono da perfezionare ma considerando che hai inziato da poco a dedicarti al disegno, direi che sei davvero ad un ottimo livello, ci metterai pochiismo a fare disegni perfetti!

Vale :) ha detto...

Luna : Sono contenta che Kuromi ti piaccia ^-^
Nyu: GraZie! In effetti sto cercando in tutti i modi di perfezionarmi (sopratutto attraverso tutorial da youtube o da un mio amico che è bravissimo a disegnare xD)

Nyu Egawa ha detto...

Io disegno qualcosina ma ci impiego secoli a finire un disegno quindi lo faccio raramente!
Io però uso Inkscape come programma quando faccio qualcosa col PC.. Siccome sono una frana col computer mi riesce di usare solo quel programma.. ^^'''
..e poi diciamocelo, sono troppo pigra per mettermi a stuidiare un nuovo programma.. ahahahah!

Scarlett ha detto...

brava: per essere alle prime armi te la cavi davvero molto bene!
io disegno da anni, e posso assicurarti che possiedi del talento! Senza essere portati nel disegno non si va da nessuna parte: Kuromi è davvero ben fatto, gli altri sono discreti, ma prova a fare e rifare - occhio soprattutto alle proporzioni! - perchè nel disegno vale quanto mai che la pratica conduce alla perfezione!
continua così! ;-)

Vale :) ha detto...

Nyu : io pure sono molto pigra! Coloro e rifnisco con Sumo Paint,perchè è un sito(non un programma) e non bisogna iscriversi.Comunque proverò ad installare anche photoshop.
Scarlett : Grazie per i complimenti. Eh sì,l'unica cosa da fare è insistere,solo così si migliora ^-^

Melina ha detto...

Ciao, sono stata molto lieta di trovarti fra i miei lettori perchè sei molto giovane (anche io lo sono, ho 22 anni) ed è stupendo vedere che anche chi è un pò + piccino di me condivide le mie passioni!
Ti consiglio vivamente di seguire l'altro mio blog: http://melinascrive.blogspot.com poikè credo faccia + al caso tuo (su Eco di pioggia ci sono i miei sfoghi e le mie poesie mentre sull'altro consigli utili per la scrittura e una sorta di test che dovresti trovare molto molto interessante! ^_^
Fammi sapere cosa ne pensi!
Un abbraccio. Melina

Vale :) ha detto...

Ciao Melina,vado subito a vedere il tuo blog!
Sono contenta che il mio ti piaccia ^-^

Starlight ha detto...

Ciao, Vale!
Questi disegni sono davvero carini, e sono convinta che riuscirai a perfezionarti con un po' d'allenamento! =)
Io non disegno molto, perché ho pochissima pazienza, e poi non sono predisposta: se vedessi un mio disegno scoppieresti a piangere! XD
Continua ad allenarti e raggiungerai la perfezione! :D
baci
Starlight
P.S.
Ah, dimenticavo! Non ti dispiace se ripropongo il tuo test (del post precedente) sul mio blog, vero? Be', sarebbe divertente, ma te lo chiedo perché mi sembrerebbe di copiare se non lo facessi! XD

Vale :) ha detto...

Starlight tranquilla,puoi copiarlo nel tuo blog ^-^ Eppoi è un test che hanno fatto molti blogger (e voglio vedere come risponderesti alle domande strampalate xD)

LunaShinigami ha detto...

:) nel mio blog troverai un piccolo premio per il tuo splendido blog :)

Scarlett ha detto...

ciao Vale-chan,
passa da me hai un premio da ritirare! ;-)

Vale :) ha detto...

Ma grazie ad entrambe!! ^^

Anonimo ha detto...

Wow! grazie mille di esserti aggiunta ai miei lettori.. Io ho fatto lo stesso..:)! disegni veramente molto bene! Ti invidio! A presto..Sibilla

Anonimo ha detto...

Sono molto belli!

Vale :) ha detto...

Vi ringrazio ,Sibilla e Artemisia, per i complimenti! ^-^